Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti clicca su "Altro". Continuando accetti la nostra policy.

 

Concerto di pianoforte di A. Cesaro e partita Italia - Germania - 2 luglio 2016

 

Sabato 2 luglio 2016 Villa Todeschini avrà l'onore di ospitare il famoso pianista e compositore Alessandro Cesaro, che interpreterà alcuni brani classici di grandi compositori. La vocazione di Alessandro Cesaro alla musica si manifesta fin da bambino per il suo interesse alla composizione, segno inequivocabile di una profonda comprensione del linguaggio musicale. Il suo curriculum è pieno di successi a livello internazionali. Caratteristica non comune della sua personalità è la straordinaria versatilità e capacità di affrontare i più diversi aspetti della letteratura pianistica, che gli consente di avere in repertorio l’opera omnia di tutti i massimi compositori per pianoforte, da Mozart a Beethoven, da Schubert a Chopin.

Per altre informazioni, visitate il sito ufficiale di Alessandro Cesaro

Entrata in sala ore 19.15, inizio concerto ore 19.30. Costo del biglietto € 7,00.

Dopo il concerto, per chi desidera seguirà una cena al lume di candela nel parco della villa. Il menu prevede antipasti vari, due primi, due secondi, contorni e frutta, il tutto accompagnato da vini dei colli Euganei.

Con l'occasione della partita Italia - Germania verrà allestito uno schermo per poter tifare gli azzurri durante la cena.

Prezzo della cena € 20,00. La prenotazione è gradita, telefonare al numero 340 8634277.

Iscrivitetevi alla newsletter per restare aggiornati sulle novità
I agree with the Terms and Conditions