Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti clicca su "Altro". Continuando accetti la nostra policy.

 

Cena con delitto in villa - 22 giugno 2018

 

 

Dopo un anno tornano le cene con delitto in villa! C'é stato da aspettare parecchio, ma i lavori di ristrutturazione sono ora terminati, e venerdì 22 giugno Villa Todeschini é lieta di presentare una cena con delitto con l'associazione Jonathan's. Lo spettacolo sarà inedito: "L'ultima Profezia".

Sarai in grado di svelare l'assassino investigando sui dettagli che ti saranno mostrati? Metti alla prova le tue abilità. L'investigatore sei tu... risolvi il giallo! Il tutto mentre assapori in compagnia una buona cena.

Al tavolo-squadra che indovinerà l'assassino e il movente del delitto verrà consegnato un premio.

Appuntamento con lo staff di Villa Todeschini e l'associazione Jonathan's venerdì 22 giugno, in via Valmarana, 2 a Noventa Padovana. Accesso alla sala dalle ore 20.00, inizio cena ore 20.30.

Il costo è di 27 euro a persona, incluso menu fisso. Prenotazione obbligatoria chiamando il numero 340 8634277. Sono disponibili menu particolari in caso di allergie o altre motivazioni personali.

Arrivederci in villa!

Iscrivitetevi alla newsletter per restare aggiornati sulle novità
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo